Royal Hotel *** a Lourdes

Vicinissimo al Santuario, nel cuore dei Pirenei

Il Royal Hotel *** a Lourdes offre un'accoglienza cordiale, un’attenzione speciale e un gusto per il servizio in un'atmosfera familiare da Pasqua fino al 30 ottobre.

A 50 m dalla porta di San Giuseppe, all'ingresso del Santuario, e a 100 m dall'Hôpital Saint Frai, il Royal Hotel vi accoglie da Pasqua a ottobre con le sue 60 camere.

Pellegrini, hospitaliers, barellieri apprezzeranno la disponibilità di un'intera squadra attenta alle loro esigenze.

Camere confortevoli dislocate su 6 piani con ascensore, ristorante tradizionale, vicinanza alla Grotta di Massabielle sono a disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno, in famiglia, in gruppo o con la sua diocesi.

Se vorrete permettervi dei momenti di libertà al di fuori dalle processioni, potrete andare alla scoperta di Lourdes con il suo castello e il museo dei Pirenei, il PicduJer e il panorama sulle valli e la catena dei Pirenei, il Golf e il lago senza dimenticare i dintorni con maestosi siti da visitare:

Gavarnie e il suo circo, Cauterets, le cascate del Raillère e il ponte di Spagna, Luz Saint-Sauveur e la sua chiesa templare, Bagnères de Bigorre e le grotte di Médous... e ovviamente il Picdu Midi!

Lingue parlate inglese, spagnolo e italiano

Benvenuti al Grand Hotel Royal di Lourdes!

    PRENOTAZIONE

Nel processo di creazione Grazie per la tua comprensione!

         
CONTATTO
Hôtel Royal

2 rue Saint-Joseph
65100 Lourdes

Tel : +33(0)5 62 94 34 73

Mail

PIANO DI ACCESSO

Grand Hotel Royal - 2 rue Saint-Joseph - 65100 Lourdes - Tel : +33 (0)5 62 94 34 73 - Mail

Mappa del sito - Menzioni legali- Une réalisation de l'Agence eRekaa